Cliccando sul link Risorse per la didattica, potrai accedere a 137 materiali di studio, 16 problem solving, 35 progetti, 584 percorsi didattici, 36 studi di caso, 21 tutorial e 28 videolezioni.
Si tratta del materiale messo a disposizione dall'Indire per i docenti italiani.
Tra gli argomenti, l'educazione linguistica e letteraria in un'ottica plurilingue, didattica e tecnologie, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., educazione scientifica, lingua e letteratura in una dimensione europea.
Tra i percorsi tematici: storia della scienza, matematica e lingue, tecnologie didattiche, l'ebook nella didattica.