Giovedì, 11 Giugno 2020 15:28

AVVISO IMPORTANTE PER I GENITORI

A CAUSA DELLE LIMITAZIONI IMPOSTE DALL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19, PER IL CORRENTE ANNO SCOLASTICO IL DOCUMENTO DI VALUTAZIOE POTRA' ESSERE SCARICATO DAL REGISTRO ELETTRONICO DELLA SCUOLA  WWW.SPAGGIARI.EU NELLA SEZIONE GENITORI A PARTIRE DA LUNEDI' 22 GIUGNO 2020.
PER POTER ACCEDERE AL REGISTRO ELETTRONICO, SARA' NECESSARIO SEGUIRE LA PROCEDURA INDICATA NEL MESSAGGIO INVIATO NEI GIORNI SCORSI ALLE FAMIGLIE TRAMITE MESSAGGIO WHATSAPP.
PER EVENTUALI PROBLEMI O RECUPERO PASSWORD, CONTATTARE TELEFONICAMENTE GLI UFFICI DI SEGRETERIA (080/4684052 Sig. FANELLI) a partire dal 22 giugno.